NOME UTENTE        PASSWORD  

Hai dimenticato la tua password?

Nell'ultimo numero di Traguardi Sociali:
Traguardi Sociali

Stai sfogliando il n.30 Marzo / Aprile 2008

Leggi la rivista in formato pdf Cerca numeri arretrati in archivio
.PDF Numero 30 (925 KB) Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali

  Costalli Presidente di Eza-Plus

Data di pubblicazione: Venerdì, 2 Maggio 2008

TRAGUARDI SOCIALI / n.30 Marzo / Aprile 2008 :: Costalli Presidente di Eza-Plus

Eletti i nuovi vertici di Eza-Plus


COSTALLI PRESIDENTE DI EZA-PLUS


       Il 5 marzo a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, sono stati eletti i nuovi vertici di Eza-Plus, l’associazione di diritto lussemburghese, costituita alla fine del 2007, che ha il compito di promuovere lo sviluppo sociale, economico e culturale delle società sulla base dei valori cristiani e sociali.

       Al centro dell’impegno della nuova organizzazione l’istituzione del dialogo sociale e la soluzione dei problemi sociali dei lavoratori a livello europeo.

       Sono soci fondatori di Eza-Plus (e ne costituiscono l’Assemblea Generale) quarantacinque organizzazioni di lavoratori cristiani provenienti da tutti i Paesi dell’UE, già aderenti ad Eza.

       Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione di Bruxelles, ha eletto il primo presidente di Eza-Plus, nella persona del Presidente Nazionale Mcl Carlo Costalli. Vicepresidente è stata eletta l’europarlamentare olandese Ria Oomen.

       Fanno inoltre parte del Consiglio di Amministrazione: l’europarlamentare Gabriel Stauner (Germania), l’on.le Fritz Neugebauer (Vicepresidente Veldc, Austria), Leo Pawels (Presidente onorario di Eza, Belgio) e Bogdan Hossu (Presidente del Sindacato Cartel Alfa, Romania).

       L’elezione di Costalli è un riconoscimento visibile a tutto il Mcl per l’impegno profuso in questi anni a livello europeo sui temi del dialogo-sociale, dell’allargamento, del dialogo - Euro Mediterraneo.


 Torna ad inizio pagina 
Edizioni Traguardi Sociali | Trattamento dati personali