NOME UTENTE        PASSWORD  

Hai dimenticato la tua password?

Nell'ultimo numero di Traguardi Sociali:
Traguardi Sociali

Stai sfogliando il n.61 Ottobre / Novembre 2013

Leggi la rivista in formato pdf Cerca numeri arretrati in archivio
.PDF Numero 61 (2347 KB) Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali

  Nominato il nuovo direttore dell’Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro

Data di pubblicazione: Mercoledì, 2 Ottobre 2013

TRAGUARDI SOCIALI / n.61 Ottobre / Novembre 2013 :: Nominato il nuovo direttore dell’Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro

Mons. Fabiano Longoni nuovo direttore Ufficio per la Pastorale Sociale, il Lavoro, la Pace e la Salvaguardia del Creato.

Nominato il nuovo direttore dell’Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro: è Mons. Fabiano Longoni, milanese classe 1957, ordinato sacerdote nel 1981.
Mons. Longoni è membro della Consulta nazionale della Conferenza episcopale italiana della Pastorale sociale e del lavoro nonché Responsabile del Coordinamento per il Nordest della Pastorale sociale e della cittadinanza della Conferenza episcopale Triveneta.
Delegato episcopale per l’azione sociale e la cittadinanza, ha conseguito il Dottorato in Scienze sociali e la specializzazione in Etica sociale a Roma.
E’ titolare della cattedra di Teologia Morale sociale e Diritti umani presso la Facoltà di Diritto Canonico dello Studium Generale Marcianum in Venezia.
A Mons. Longoni è stato affidato questo importante compito in un momento molto delicato per il mondo del lavoro. A lui vanno i più affettuosi auguri di buon lavoro da parte del Presidente Carlo Costalli, e del Movimento tutto.
 Torna ad inizio pagina 
Edizioni Traguardi Sociali | Trattamento dati personali