NOME UTENTE        PASSWORD  

Hai dimenticato la tua password?

Nell'ultimo numero di Traguardi Sociali:
Traguardi Sociali

Stai sfogliando il n.68 Ottobre / Novembre 2015

Leggi la rivista in formato pdf Cerca numeri arretrati in archivio
.PDF Numero 68 (3263 KB) Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali

  Don Ernesto Lettieri è il nuovo Assistente Ecclesiastico del MCL

Data di pubblicazione: Venerdì, 16 Gennaio 2015

TRAGUARDI SOCIALI / n.68 Ottobre / Novembre 2015 :: Don Ernesto Lettieri è il nuovo Assistente Ecclesiastico del MCL

Il MCL ha un nuovo Assistente Ecclesiastico nazionale: è Don Ernesto Lettieri, che succede a Mons. Francesco Rosso. Pubblichiamo di seguito il saluto e l’augurio di benvenuto del Presidente Costalli e della Presidenza Nazionale MCL.

Cari Amici,
è con grande gioia che accogliamo nel suo nuovo incarico Don Ernesto Lettieri, di recente nominato dalla CEI nuovo Assistente Ecclesiastico Nazionale del MCL.
Don Ernesto, che molti di noi già conoscono da vicino per essere stato fino a ieri l’Assistente Ecclesiastico del MCL provinciale di Firenze, è uomo dal cuore grande e dalla fede profonda e sincera, il quale certamente saprà accompagnare i passi del nostro Movimento con amore fraterno e amicizia, sostenendoci sia personalmente che come associazione impegnata a diffondere il Vangelo nei vari ambiti delle attività umane e sociali.
Siamo sicuri che in lui potremo trovare sempre un conforto, un sostegno e un punto di riferimento nei momenti, a volte anche bui, e nelle scelte, talora difficili e ‘scomode’, che segnano il nostro percorso associativo in questi anni complicati.
A Don Ernesto assicuriamo tutta la nostra amicizia, l’affetto e le preghiere che speriamo possano proteggere e guidare i suoi passi.
Infine ancora un caloroso ringraziamento a Don Checco, che tanto ci è stato vicino in questi primi 42 anni di vita del MCL e con sincero spirito di servizio si è adoperato per la crescita del nostro Movimento: sarà sempre vicino a noi.

Con sincero affetto, Carlo Costalli e la Presidenza Nazionale MCL
 Torna ad inizio pagina 
Edizioni Traguardi Sociali | Trattamento dati personali