NOME UTENTE        PASSWORD  

Hai dimenticato la tua password?

Nell'ultimo numero di Traguardi Sociali:
Traguardi Sociali

Stai sfogliando il n.26 Maggio / Giugno 2007

Leggi la rivista in formato pdf Cerca numeri arretrati in archivio
.PDF Numero 26 (5149 KB) Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali

  Dal palco del Family Day

Data di pubblicazione: Martedì, 19 Giugno 2007

TRAGUARDI SOCIALI / n.26 Maggio / Giugno 2007 :: Dal palco del Family Day

L’intervento del Presidente Mcl


L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE MCL


       Dal Palco del Family Day sono intervenuti i leaders delle sette maggiori organizzazioni promotrici della storica giornata di piazza San Giovanni, tra i quali anche il nostro presidente Carlo Costalli. Riportiamo qui di seguito una breve sintesi del suo intervento:

       “La giornata di oggi è l’esempio visibile, la dimostrazione concreta che la famiglia è ancora fortemente radicata sul territorio a livello popolare”.

       Sulla massiccia presenza di famiglie e di bambini che hanno animato il Family Day, Costalli ha detto: “C’è una maggioranza silenziosa che ha deciso di far sentire la sua voce oggi, e lo ha fatto in modo chiaro e forte!”

       “La famiglia è insostituibile, centrale. E nonostante tutto ha tanti nemici perché da parte di una certa cultura c’è un’opposizione ideologica: sono lobbies giornalistiche, potenti a livello comunicativo ma prive di sostegno popolare, lo abbiamo già sperimentato con il referendum sulla procreazione assistita e tutti abbiamo poi visto come è andata a finire. Di tutto questo ne dovranno tenere conto le forze politiche”.

 Torna ad inizio pagina 
Edizioni Traguardi Sociali | Trattamento dati personali