NOME UTENTE        PASSWORD  

Hai dimenticato la tua password?

Nell'ultimo numero di Traguardi Sociali:
Traguardi Sociali

Stai sfogliando il n.51 Gennaio / Febbraio 2012

Leggi la rivista in formato pdf Cerca numeri arretrati in archivio
.PDF Numero 51 (1711 KB) Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali Sfoglia l'archivio di Traguardi Sociali

  Alfonso Luzzi nominato nuovo Direttore Generale del Patronato SIAS

Data di pubblicazione: Mercoledì, 25 Gennaio 2012

TRAGUARDI SOCIALI / n.51 Gennaio / Febbraio 2012 :: Alfonso Luzzi nominato nuovo Direttore Generale del Patronato SIAS

In sostituzione di Nicola Napoletano che cesserà dall’incarico il 31 gennaio per raggiunti limiti di età.

Il Consiglio di Amministrazione del Patronato SIAS ha nominato Alfonso Luzzi Direttore Generale a decorrere dal 1° febbraio 2012, in sostituzione di Nicola Napoletano che cesserà dall’incarico il 31 gennaio per raggiunti limiti di età.
Alfonso Luzzi, 52 anni, nel Patronato SIAS dal 1987, una carriera tutta in Direzione Generale dove è stato prima responsabile dell’ufficio contabilità, poi degli uffici affari generali e legali, segreteria ed estero, ed infine dal 1999 vice direttore generale, responsabile del servizio amministrazione. Luzzi è componente della Presidenza Generale del MCL ed in seno alla nostra organizzazione ricopre incarichi dirigenziali nei consigli d’amministrazione di altri enti (Feder.Agri, SNAP, ALS, EFAL, UNAMA, Fondazione Europa Popolare, Fondazione Rubbi-Dall’Armellina, Edizioni Traguardi Sociali, Immobiliare del Patronato S.I.A.S.) e nel Consiglio di Amministrazione di EZA.
Luzzi, inoltre, è presidente del coordinamento dei patronati CIPAS e componente della Commissione ministeriale sulle attività dei patronati insediata presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
Da parte di Traguardi Sociali vanno ad Alfonso Luzzi i migliori auguri di buon lavoro per il prestigioso incarico ed a Nicola Napoletano i ringraziamenti per la rilevante opera prestata.
 Torna ad inizio pagina 
Edizioni Traguardi Sociali | Trattamento dati personali